mtn | museo temporaneo navile

2019

mtn | museo temporaneo navile è un progetto di Marcello Tedesco e Silla Guerrini, sostenuto dalla Valdadige Sistemi Urbani e con il Patrocinio del Comune di Bologna in Collaborazione con il Quartiere Navile.
Nasce dalla volontà di creare un centro sperimentale dedicato all’arte nel cuore del quartiere Navile, valorizzando le potenzialità di una delle zone più popolate e multi etniche della città di Bologna.
Silla Guerrini si occupa della comunicazione e del graphic & web design.

agrimola

2019

È in corso la revisione del materiale commerciale che ha previsto, al momento, la realizzazione di due brochure le quali identificano in maniera precisa e distinta le due business units di Agrimola: semilavorati della frutta e castagne e marroni. È in corso la revisione del materiale commerciale. Progetto in collaborazione con wedolab.

tavar

2018

Tavar, azienda produttrice di parquet di alta qualità dal 1950, ha deciso nel 2018 di aggiornare la propria immagine attraverso il restyling del logo, il rifacimento dei cataloghi emozionali e commerciali, gli show-room e lo stand col quale ha partecipato a Cersaie 2018. Il progetto è stato curato da un team composto da wedolab, Silla Guerrini, Randomdesign rispettivamente consulenza marketing graphic design e design della nuova linea tratti, oltreché dello stand. Gli still-life e le immagini della gamma prodotti sono di Simone Cappelletti.

wedolab

2018

Naming, logo, comunicazione e web design.
wedolab, grazie alla duplice esperienza di consulenti, manager d’azienda e a un network di professionisti, tutti provenienti da esperienze manageriali maturate in aziende modernamente organizzate, offre progetti integrati di consulenza e formazione in area marketing e retail, dal supporto alla direzione aziendale nel piano strategico, fino all’implementazione del piano operativo.

projecting bologna | milano

2018

Logo e corporate identity per projecting bologna e logo e web design per projecting milano.

zonazago7

2015

Naming, logo, comunicazione e web design.
ZonaZago7 è l’atelier di Luca Guenzi, maestro di decorazioni d’interni e trompe l’oeil. Silla Guerrini è art director della Bottega d'Arte che propone corsi e incontri d’arte e cultura in collaborazione con un team di artisti e professionisti.